Cultura Divertimento

BERGAMOBLOGGERS CERCASI!

VisitBergamoBLOG è online!!

Non ci bastavano il sito e i nostri profili social, noi di VisitBergamo non vogliamo farci mancare proprio nulla e così abbiamo creato un blog per potervi raccontare le bellezze del territorio bergamasco e tutte le esperienze da fare almeno una volta nella vita!

Qui a Bergamo non ci si annoia mai, iniziate a dare un’occhiata, c’è già qualche racconto e qualche curiosità: sono stati scritti principalmente dal nostro staff, ma anche giornalisti e blogger hanno voluto dare il loro contributo.

Abbiamo mandato i nostri tester in giro per la città di Bergamo e nei luoghi della provincia per poter vivere e raccontare esperienze uniche.

I giornalisti e i blogger che sono stati nostri ospiti hanno popolato il nostro blog con il racconto del loro soggiorno. Hanno raccontato le bellezze del territorio bergamasco con resoconti scritti e tante foto.

Ora ci rivolgiamo a tutti i bergamaschi: raccontateci le meraviglie e i segreti del nostro territorio.

Vi invitiamo a condividere con noi il racconto delle vostre esperienze! I luoghi più famosi, che tutti noi conosciamo e, soprattutto, quelli rari e conosciuti da pochi: insomma, tutte le esperienze in Bergamo città o nella nostra meravigliosa provincia che consigliereste a chi ci viene a trovare.

I racconti verranno letti dalla nostra redazione e i racconti più suggestivi, oltre ad essere tradotti e pubblicati sul blog (con i crediti dell’autore ovviamente), faranno vincere al nostro blogger bergamasco anche il biglietto gratuito valido per visitare l’Accademia Carrara e la GAMEC (Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea).

Cosa aspettate a scriverci? Mandate il vostro pezzo a info@visitbergamo.net, vediamo quanti nuovi BergamoBlogger nascono…

 

 

Lascia un commento